logo Associazione nazionale dirigenti e alte professionalita' della scuola

Il 4 dicembre l'ANP organizza un incontro per riflettere sulla riforma della scuola media di secondo grado. - Interverra' la Dott.ssa Grazia Fassorra.

Vittorio Barsotti - Paolo Razzuoli

Il giorno 4 dicembre 2009, presso l'ITC Piaggia di Viareggio, le sezioni ANP di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno hanno organizzato un'occasione di riflessione sulla riforma, che sembra ormai prossima, della scuola media di secondo grado.
All'incontro interverra' la Dott.ssa Grazia Fassorra, Responsabile dell’Ufficio Studi e Formazione e componente dello staff nazionale dell’ANP.

Si riporta il testo integrale dell'invito.

A tutti gli Associati delle Strutture Provinciali Anp di Lucca, Pisa, Livorno e Massa Carrara ed a tutti i Dirigenti Scolastici interessati

Oggetto: Convocazione assemblea interprovinciale aperta a tutti i Dirigenti Scolastici delle Provincie di Lucca, Pisa, Livorno e Massa Carrara

È indetta un’assemblea interprovinciale di tutti i Dirigenti Scolastici delle provincie indicate in oggetto per il giorno 4 dicembre 2009 presso l’aula magna dell’ITC “C. Piaggia” Via Umberto Giannessi 8 ,Viareggio, dalle 9,30 alle 12,30 per la disamina del:
“RIORDINO DEL SECONDO CICLO IN APPLICAZIONE DELLA RIFORMA DELLA ISTRUZIONE SUPERIORE DI II GRADO NELLA CONTINUITÀ DELL’OBBLIGO FORMATIVO”.
Interverrà la dott.ssa GRAZIA FASSORRA, Responsabile dell’Ufficio Studi e Formazione e componente dello staff nazionale dell’ANP

Data l’importanza e l’attualità del tema proposto si confida nella convinta partecipazione da parte di tutti i colleghi in indirizzo.

I Presidenti delle strutture Provinciali Anp:
Vittorio Barsotti – Lucca,
Cristina Cosci - Pisa,
Giuseppe De Puri - Livorno,
Silvio Gianfranceschi - Massa Carrara

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina